Scopri quali sono gli errori che potresti commettere nell’organizzare il tuo matrimonio.
Gli aspetti da tenere in considerazione nel pianificare le nozze sono tanti!
Il matrimonio è un universo sconosciuto alla maggior parte degli sposi ed è normalissimo che ti senti spaesata e che tu possa commettere degli errori data la non conoscenza del settore.
1_ORGANIZZARE LE NOZZE ESCLUSIVAMENTE DA SOLA!
Arriverà sicuramente un momento in cui non riuscirai a reggere tutto il carico emotivo e pratico. Evita di ritrovarti nel panico!
Lasciati aiutare dalle persone a te care, meglio ancora affidati a persone competenti che conoscono il mercato con le sue problematiche. Una figura esperta sicuramente ti darà la serenità e la sicurezza della riuscita dell’evento!
2_ FARTI ABBINDOLARE DAI CLASSICI PACCHETTI!
Nella scelta dei fornitori diffida da chi fa pacchetti preconfezionati a basso costo! Molto spesso dietro a queste soluzioni ci sono figure che non hanno la giusta esperienza, la giusta competenza e specializzazione per garantirti la sicurezza di un evento di qualità e di valore.
3_ NON CALCOLARE SPESE EXTRA
Prevedi sempre un budget per gli imprevisti. Puoi aver bisogno all’ultimo momento di un servizio professionale che prima ti era sfuggito. Il mio consiglio è quello di stabilire quanti più dettagli possibili in anticipo e di stabilire un budget che tenga conto anche di eventuali spese aggiuntive.
Non mettere a rischio il tuo giorno importante!
Tu cosa ne pensi? Quale paura hai nell’organizzare il tuo matrimonio?