Scopri i 5 + 1 segreti fondamentali che devi sapere per la riuscita del tuo giorno speciale.
Oggi nel mondo del matrimonio è cambiato l’approccio dell’ospite all’evento.
Non valuta più solo la qualità e l’abbondanza di cibo ma presta molta attenzione all’atmosfera e all’esperienza che vivrà in quella giornata.
Per organizzare un matrimonio che non deluda le aspettative e che sia perfetto da tutti i punti di vista ti svelo i punti chiave che devi tenere in considerazione:
1_TEMPISTICHE & BUDGET: sono molto importanti per te, per arrivare al matrimonio con serenità e con tutto ciò che hai desiderato senza impazzire dallo stress e sforare la spesa preventivata. Arrivare incolumi al matrimonio è già un successo! ( calcola il giusto tempo e non perdere il controllo dell’organizzazione )
2_PROBLEM SOLVING : cerca di prevedere in anticipo le soluzioni per ogni possibile imprevisto.
3_STILE DEL MATRIMONIO : progetta l’immagine del tuo matrimonio. Fa sì che l’evento rispecchi la vostra personalità ed abbia un forte impatto visivo.
Questa è la parte più creativa, sembra la più facile ma in realtà è la più difficile. Nel mercato oggigiorno si possono trovare molte soluzioni.
Fa attenzione a fornitori generalisti che propongono pacchetti e servizi standardizzati e ti vendono la falsa promessa del personalizzato ritrovandoti poi al giorno del tuo matrimonio con un’immagine uguale a tutti gli altri.
4_ LA VISIONE D’INSIEME : avere la visione d’insieme a livello di immagine è una cosa molto importante se non si vuole fare brutta figura. Si garantisce così agli ospiti un’atmosfera coordinata e piacevole dove possono sentirsi a loro agio.
5_FORNITORI IN LINEA CON I TUOI VALORI: quando scegli i fornitori assicurati che siano in grado di soddisfare i tuoi bisogni. Nell’analizzarli va più in profondità cercando valori comuni, vedrai che così sarà tutto più facile e avrai sicuramente i risultati che desideri. Non accontentarti di fornitori tutto fare, scegli chi si è specializzato nell’ offrirti la soluzione adatta a te e non a tutti!
6_ ESPERIENZA: per creare un’esperienza indimenticabile ti consiglio di far provare cose nuove agli invitati che sia l’atmosfera, il cibo, il tuo look da sposa, l’intrattenimento, nuovi angoli da proporre al ricevimento. Qualcosa che rimanga nei ricordi degli ospiti per sempre!
Cosa, secondo te, ti farebbe fare brutta figura al tuo matrimonio?
Se vuoi evitare tutto ciò richiedi il Magazine Gratuito che ti permette di avere uno stile coordinato e moderno!