fbpx

Type and press Enter.

Wedding Planner o Wedding Designer?

Finalmente la proposta di matrimonio è arrivata, sei ad un passo dal realizzare uno dei giorni più importanti della vita ma ti accorgi di essere bloccata.

La data, il vestito, la location, definire lo stile, gestire i fornitori, tutto questo inizia a preoccuparti e sei terrorizzata al pensiero che qualcosa possa andare male!

Desideri ovviamente che tutto sia perfetto, magari vuoi realizzare qualcosa di magico ed unico che lasci tutti a bocca aperta o vuoi progettare un matrimonio diverso da tutti gli altri che rispecchia la tua personalità e che faccia vivere una nuova esperienza ai tuoi ospiti. E perché no lasciare le tue amiche sorprese per aver realizzato un matrimonio stratosferico ed iconico!

Non c’è niente di male nel voler fare una splendida figura in quel giorno!

È normale che di fronte a tutto questo tu possa avere paura nel non sapere come ottenerlo, tu possa essere confusa e travolta da una quantità di attività, pianificazione e scelte da compiere!

D’altronde un evento come quello del matrimonio non è replicabile, si ha una sola occasione per fare bella impressione ed è quella che rimarrà nei ricordi di tutti!

È noto che la progettazione del matrimonio non è semplice e che decidere di fare tutto in autonomia potrebbe portare ad un risultato diverso da quello sperato.

Ad influire ci sono anche molte dinamiche delicate riguardanti la gestione delle emozioni che spesso non ti aiutano ad essere obiettiva e coerente con quello che sei o non ti aiutano ad essere lucida nello fare le scelte!

L’87% delle spose dopo che si sono sposate dichiara di essersi pentite di non aver assunto una professionista per la progettazione del matrimonio!

Organizzare l’evento più importante della propria vita può anche essere stressante, perché saranno diversi gli aspetti da prendere in considerazione contemporaneamente e gli imprevisti che si dovranno fronteggiare.

Dall’esterno può sembrare semplice, ma di fatto non lo è perché ti sottrae tempo alla tua quotidianità e tra lavoro, impegni e appuntamenti può trasformarsi in un vero delirio.

Ed è qui che entra in gioco la possibilità di una persona esterna, oggettiva e professionale che può aiutarti a concretizzare le aspettative che hai per il tuo matrimonio!

Ma quale figura fa al tuo caso? Lo sai che esistono diverse tipologie di fornitori per la progettazione del matrimonio?

Scarica la guida per Scoprirle e fai il Test per sapere di quale figura hai bisogno!